HOME | Il Consiglio | Convocazioni | 14 aprile 2016

14 aprile 2016

Ordine del giorno suppletivo seduta di giovedì 14 aprile 2016, ore 20.45, presso la Sala consiliare del Castello Visconteo.

ORDINE DEL GIORNO

-      Patto locale di sicurezza urbana del Magentino, Abbiatense e asse ex S.S. 11 (Magenta-Corbetta-Marcallo con Casone-Mesero-Boffalora sopra ticino-Bernate Ticino-S. Stefano Ticino-Abbiategrasso-Robecco sul Naviglio-Albairate-Cassinetta di Lugagnano-Ozzero-Cisliano-Morimondo-Arluno-Vittuone-Sedriano-Bareggio-Cornaredo-Settimo Milanese-Pregnana Milanese).

-      Interrogazione avente per oggetto “Canale Scolmatore – Fiume Ticino. Scarico acque fognarie”, presentata dal gruppo consiliare Cambiamo Abbiategrasso.

-      Mozione avente per oggetto “Canale Scolmatore – Fiume Ticino. Scarico acque fognarie”, presentata dal gruppo consiliare Cambiamo Abbiategrasso.

-      Mozione avente per oggetto “nomina componenti Consulta sui temi dell’Ospedale e dei servizi socio-assistenziali della comunità”, presentata da tutti i gruppi consiliari.

Adriano Matarazzo