HOME | Il Consiglio | Convocazioni | 18 dicembre 2014

18 dicembre 2014

giovedì 18 dicembre 2014, ore 20.30, presso Sala Consiliare del Castello Visconteo.

ORDINE DEL GIORNO

1) Visita ai campi di sterminio nazisti. Relazione dei componenti della delegazione comunale.

2) Approvazione verbali seduta del 26.11.2014.

3) Scioglimento della convenzione tra i Comuni di Abbiategrasso e Basiglio per il servizio in forma associata della segreteria comunale.

4) Convenzione tra i Comuni di Abbiategrasso e Cassinetta di Lugagnano per il servizio in forma associata della segreteria comunale.

5) Fusione per incorporazione di Idra Milano srl in Cap Holding spa.

6) Gestione dei servizi socio-assistenziali e formazione professionale di titolarità comunale per il periodo dal 01.01.2015 al 31.12.2019.

7) Approvazione convenzione fra il Comune di Abbiategrasso e l'Unione di Comuni Lombarda dei Navigli per la prestazione del servizio di segretariato sociale. Periodo dal 01.01.2015 al 31.12.2015.

8) Mozione relativa al "piano per l'eliminazione delle barriere architettoniche (P.E.B.A.)" presentata dal gruppo consiliare Cambiamo Abbiategrasso.

9) Interrogazione avente per oggetto "concessione locali ex Convento dell'Annunciata per la realizzazione di un'Accademia internazionale della cucina d'Autore" presentata dal gruppo consiliare Cambiamo Abbiategrasso.

Adriano Matarazzo