HOME | Il Consiglio | Convocazioni | 29 novembre 2011

29 novembre 2011

martedì 29 novembre 2011, ore 20.30, presso la Sala Consiliare del Castello Visconteo.

ORDINE DEL GIORNO

1) Approvazione verbali di deliberazione relativi alla seduta del 28.9.2011 e verbali di trascrizione degli interventi delle sedute del 28.9.2011.

2) Variazione di assestamento generale al bilancio per l'esercizio 2011.

3) Mozione relativa a: "soppressione della Sezione distaccata del Tribunale", presentata dal consigliere sig. Arcangelo Ceretti della lista Ceretti Uno di Noi.

4) Mozione sulla riorganizzazione sul territorio degli uffici giudiziari con conseguente soppressione del Tribunale di Vigevano, della Sezione distaccata di Abbiategrasso e della Procura della Repubblica di Vigevano, presentata dal Sindaco sig. Roberto Albetti.

5) Mozione relativa a "misure atte al mantenimento della sede del Giudice di Pace in Abbiategrasso", presentata dal consigliere sig. Giovanni Bosco della "Lista Bosco".

6) Ordine del giorno relativo a "modifica ubicazione Via Ing. Luigi Castoldi", presentata dal consigliere sig. Giancarlo Riboni del Partito Democratico.

7) Interrogazione relativa a "Scuola Leonardo da Vinci", presentata dal consigliere sig. Giancarlo Riboni del Partito Democratico.

Alberto Gornati