HOME | Il Consiglio | Convocazioni | 30 gennaio 2013

30 gennaio 2013

mercoledì 30 gennaio 2013, ore 20.30, presso la Sala Consiliare del Castello Visconteo.

ORDINE DEL GIORNO

1) Approvazione verbali di deliberazione relativi alle sedute del 29.11.2012 e del 18.12.2012 e relativi verbali di trascrizione.

2) Comunicazione prelievo fondo di riserva.

3) Approvazione Regolamento sui controlli interni.

4) Nomina componenti Commissione della Biblioteca comunale.

5) Nomina componenti Commissione per le Pari opportunità.

6) Nomina componenti Consulta Giovani.

7) Nomina componenti Consulta Sportiva.

8) Modifica del vigente Regolamento per la disciplina del commercio su area pubblica.

9) Approvazione convenzione per la gestione associata delle attività in ambito comunale ed intercomunale di attività di pianificazione di Protezione Civile e di coordinamento dei primi soccorsi - Ambito COM 4.

10) Integrazione dello Statuto del Comune di Abbiategrasso ed azioni a favore della gestione pubblica dell'acqua.

11) Interrogazione avente ad oggetto: "cessazione/subentro appalto pulizie, custodia e facchinaggio - determinazione n. 1375 del 27.12.2012" presentata dal gruppo consiliare "Cambiamo Abbiategrasso".

12) Interrogazione avente ad oggetto: "progetto di gestione e valorizzazione del complesso dell'Annunciata" presentata dal gruppo consiliare "Il Popolo della Libertà".

13) Interrogazione avente ad oggetto "l'avvio del procedimento di modifica del P.G.T. vigente (delibera n. 240 del 13.12.2012)" presentata dal gruppo consiliare "Il Popolo della Libertà".

Adriano Matarazzo