Sito Ufficiale del Comune di Umbertide

Salta ai contenuti
Sito Ufficiale del Comune di Abbiategrasso
sei in: 
HOME | Novità | 8 MARZO, GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA DONNA

Novità

8 MARZO, GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA DONNA

Gli auguri di Sara Valandro, consigliera comunale con delega alle Pari Opportunità

ABBIATEGRASSO – In occasione della prossima ricorrenza della Giornata Internazionale della Donna, la consigliera comunale con delega alle Pari Opportunità Sara Valandro esprime il suo augurio alle donne e cittadine:

“La data dell’8 marzo ci permette di riflettere sulle diverse sfaccettature del variegato mondo femminile: tanti sono infatti i significati che la parola donna racchiude al suo interno.

Insieme al Servizio Pari Opportunità, avevo iniziato a programmare una serie di iniziative legate proprio alla Giornata Internazionale della Donna.
Purtroppo gli eventi legati al Coronavirus in queste ultime settimane ci hanno portato a rimandare tutti i progetti a data da destinarsi. Condivido con voi la speranza che questo periodo complicato si risolva al più presto.

 Auguri quindi a tutte le donne, alle mamme, alle nonne, che in questo periodo di emergenza sono ancora una volta in primo piano, per gestire con equilibrio e impegno instancabile le criticità familiari, quotidiane e lavorative.”

Servizio Comunicazione Istituzionale

Le informazioni di questo comunicato sono relative al periodo temporale della data di pubblicazione e pertanto, qualora fosse consultato in date differenti, non si garantisce che siano ancora valide. In tali casi, e comunque qualora sorgessero dubbi sulla validità delle informazioni, contattate l'Ufficio Relazioni col Pubblico - 0294692215, urp@comune.abbiategrasso.mi.it.