HOME | Novità | ABBIATEGRASSO SPORT SHOW 2019

ABBIATEGRASSO SPORT SHOW 2019

Dove, come e quando fare sport in città: nel pomeriggio di sabato 14 settembre, a partire dalle 15, in Castello e nelle aree adiacenti protagoniste le società sportive abbiatensi, con dimostrazioni e punti informativi

img

ABBIATEGRASSO – Sabato 14 settembre si rinnova l’atteso appuntamento con Abbiategrasso Sport Show: dove, come e quando fare sport in città, evento promosso dall’Assessorato allo Sport e dalle associazioni sportive del Comune di Abbiategrasso in collaborazione con la Consulta Sportiva, che anche quest’anno vanta il patrocinio del CONI, Delegazione CONI Milano.

Per l’intero pomeriggio di sabato, dalle ore 15 alle ore 19, nel cortile del Castello e nelle aree adiacenti ci sarà un momento promozionale con esibizioni e punti informativi, che vedrà protagoniste le società sportive abbiatensi che avranno così la possibilità di far conoscere la propria attività. Un’occasione importante, una vetrina, per far conoscere le opportunità di fare sport presenti sul territorio, per chi decide di riprendere un’attività sportiva abitualmente svolta o per intraprenderne una nuova all’insegna del “tenersi in forma” e non solo.

“La stagione sportiva 2019/2020 riparte quindi all’insegna dell’impegno e dell’ampia scelta di attività proposte dalle associazioni del territorio”, afferma l’Assessore allo Sport Beatrice Poggi ”un momento nel quale il mondo sportivo abbiatense si apre alla città e  presenta le proprie attività ,sia con dimostrazioni pratiche che con la possibilità di contatti diretti presso i punti informativi della singole società aderenti. Un sentito ringraziamento va alle tante associazioni sportive che con passione ed entusiasmo collaborano per la buona riuscita dell’evento e al CONI, Delegazione CONI Milano che anche quest'anno ha patrocinato l’iniziativa”.

La giornata sportiva sarà comunque l’occasione per grandi e piccini di passare un intero pomeriggio all’insegna dello svago e del divertimento, poiché lo spazio attorno al Castello sarà animato anche da dimostrazioni a cura di atleti delle varie discipline, che in passato hanno sempre riscosso un grande interesse.

In caso di maltempo la manifestazione sarà rinviata al 15 settembre.

Scarica l’elenco delle società sportive partecipanti:

Scarica il manifesto:

manifesto sport show 2019 (1.112kB - PDF)

Leggi l'ordinanza con le modifiche alla viabilità:

ord_00110_11-09-2019 (135kB - PDF)