HOME | Novità | AMAGA S.p.A. GESTIONE SERVIZI AMBIENTALI

AMAGA S.p.A. GESTIONE SERVIZI AMBIENTALI

Dal 14 aprile attivo il servizio di raccolta p.p. del verde

amaga-verde-2

ABBIATEGRASSO - Amaga S.p.A, in accordo con il Comune di Abbiategrasso, avvisa la cittadinanza che da martedì 14 aprile sarà attivo il servizio di raccolta p.p. del verde.
Il servizio è gratuito su tutto il territorio comunale e viene effettuato a domicilio su prenotazione dal lunedì al venerdì dalle ore 13.30 alle ore 16.30 telefonando al numero 02.94.60.80.18.
L’utente concorda con l’Azienda l’appuntamento per il ritiro dei rifiuti comunicando il proprio codice utente riportato nella fattura TARI.

Modalità di raccolta: AMAGA - Attivazione servizio raccolta Verde P.P. - Abbsso (208kB - PDF)