HOME | Novità | AMAGA S.p.A. GESTIONE SERVIZI AMBIENTALI

AMAGA S.p.A. GESTIONE SERVIZI AMBIENTALI

Aggiornamenti sulla modalità di esecuzione dei servizi di Igiene Urbana

ABBIATEGRASSO - Il nuovo provvedimento del 26 aprile, firmato dal Presidente del Consiglio dei Ministri e dal Ministro della Salute, allarga le maglie delle restrizioni per l’emergenza COVID-19.

AMAGA S.P.A. in accordo con il Comune di Abbiategrasso informa la cittadinanza sulle nuove modalità di esecuzione dei servizi di Igiene Urbana.

SERVIZI ATTUALMENTE GARANTITI:
Raccolta rifiuti porta-porta: Resto, Pannolini, Imballaggi in Plastica, Carta e Cartone, Vetro e Metalli e Organico;
Trasporto rifiuti: presso gli impianti di smaltimento/recupero;
Spazzamento meccanico e manuale;
Disinfezione mirata in luoghi con maggiore presenza di persone;
Servizio domiciliare ritiro sfalci d’erba e ramaglie (su prenotazione).
Il servizio di prenotazione è attivo da lunedì a venerdì dalle ore 13.30 alle ore 16.30 telefonando al numero 02.94.60.80.18. IMPORTANTE: Utenti che intendono rinunciare alla prenotazione devono segnalarlo almeno tre giorni prima della data di ritiro al numero 02.9460.80.18 o inviare una mail a segnalazioni@amaga.it per evitare possibili sanzioni.

SERVIZI GARANTITI DAL 4 MAGGIO:
Servizio domiciliare ritiro Ingombranti (su prenotazione). Il servizio di prenotazione è attivo da lunedì a venerdì dalle ore 13.30 alle ore 16.30 telefonando al numero 02.94.60.80.18;
Apertura parziale Ecocentro per conferimento esclusivo di sfalci d’erba e ramaglie e rifiuti inerti da piccole manutenzioni edilizie: martedì e sabato dalle 13.00 alle 18.30. Le modalità di accesso sono riportate di seguito nel “Protocollo accesso Ecocentro”.
• Apertura parziale Sportello al Pubblico - AMAGA S.p.A. Via C.Cattaneo n.46 - per le sole pratiche di APERTURA/CHIUSURA CONTRATTI TARI su prenotazione: telefonando al 02.94.01.86.1 da lunedì a venerdì dalle 14.00 alle 16.00 o inviando una mail a commerciale@amaga.it.  Le modalità di accesso sono riportate di seguito nel “Protocollo accesso sportello al pubblico”. Non si effettua la distribuzione sacchi.

Per INFORMAZIONI sui servizi di igiene ambientale, verificare la propria tariffa e altro consigliamo di consultare l’applicazione “Riciclario”. Nella Sezione News e Documenti potete trovare notizie e consigli su come comportarci in questo periodo di emergenza COVID-19.

Invitiamo tutti i cittadini a rispettare rigorosamente le procedure di comportamento redatte da AMAGA e le norme dettate da Governo e Regione Lombardia per affrontare con fiducia e serenità questa fase di ritorno graduale alla normalità e alla ripresa delle attività produttive.