HOME | Novità | AVVIO DEL SERVIZIO DI POST SCUOLA

AVVIO DEL SERVIZIO DI POST SCUOLA

Da martedì 20 ottobre il servizio sarà attivo sia alla scuola primaria sia alla scuola dell'infanzia

ABBIATEGRASSO - Il servizio di post scuola sarà avviato con decorrenza 20 ottobre 2020: tutte le domande pervenute online sono state accolte.
Per chi avesse fatto domanda di iscrizione al servizio di pre e post scuola, sarà considerato il solo servizio di post alla tariffa dedicata.
Il servizio sarà garantito a partire dal termine delle lezioni previsto da ciascun istituto e fino alle ore 17,30.

Scarica il file con la comunicazione alle famiglie: