Sito Ufficiale del Comune di Umbertide

Salta ai contenuti
Sito Ufficiale del Comune di Abbiategrasso
sei in: 
Home | Novità | Abbiategrasso Sport Show 2011: aperte le adesioni per le società cittadine

Novità

Abbiategrasso Sport Show 2011: aperte le adesioni per le società cittadine

 Fino a venerdì 29 luglio le associazioni interessate possono presentare richiesta all’ufficio Sport del Comune

Abbiategrasso Sport Show 2010

ABBIATEGRASSO – Un’isola tutta dedicata al mondo dello sport abbiatense: ecco in sintesi Abbiategrasso Sport Show, l’evento che vedrà protagoniste le società cittadine, e che per la seconda volta sarà organizzato il prossimo settembre dalla Consulta Sportiva in collaborazione con l’assessorato allo Sport del Comune.

Si tratta di un pomeriggio di festa, un palcoscenico dove ogni realtà sportiva potrà presentarsi per promuovere e far conoscere le sue attività, anche attraverso momenti di dimostrazione pratica: le società potranno infatti allestire un proprio gazebo, dove contattare i visitatori e illustrare le proprie attività, in un periodo dell’anno ideale proprio perché in prossimità dell’inizio dei diversi corsi annuali.

L’iniziativa è programmata per sabato 10 settembre, nel centro storico della città, e  le associazioni interessate a partecipare devono presentare fin da ora la loro adesione. Entro venerdì 29 luglio, quindi, è necessario consegnare la domanda all’ufficio Sport de Comune, nella sede municipale di piazza Vittorio Veneto, aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30 e il mercoledì dalle 15.30 alle 17.30. In seguito, sarà comunicata a tutti gli interessati la data della riunione organizzativa.

Scarica e compila la scheda di adesione ad Abbiategrasso Sport Show 2011: giornata_promozione_sportiva (48,23 kB) 

Abbiategrasso Sport Show 2010

“Invito le società sportive abbiatensi a partecipare numerose a questa proposta e a replicare l’ottimo risultato ottenuto lo scorso anno – dichiara l’assessore allo Sport Francesco Lovetti – Come abbiamo dimostrato durante tutti gli eventi organizzati in questi anni, dalla Corsa del Cuore alla Notte Bianca dello Sport, è proprio “facendo squadra” e con la collaborazione di tutti che abbiamo sempre realizzato e proposto alla città momenti dedicati allo sport, ricchi di divertimento e condivisione.”

“Le associazioni sportive cittadine continuano ad aumentare e sono sempre più attive – commenta Andrea Ruboni, presidente della Consulta Sportiva - Contiamo quindi sulla loro presenza anche per Abbiategrasso Sport Show, un’occasione davvero interessante per farsi conoscere dai cittadini all'inizio dell'anno agonistico, e che dà la possibilità alle società di conoscersi meglio e stabilire rapporti virtuosi."

 Servizio Comunicazione Istituzionale