HOME | Novità | Affidamento del servizio di gestione della CIMP, Pubbliche Affissioni e Pubblicità Temporanea alla Soc. San Marco Spa

Novità

dall' 11 marzo 2019

logo-S.Marco

ABBIATEGRASSO - A decorrere dal giorno 11 marzo 2019 il servizio di riscossione del Canone per l’installazione di mezzi pubblicitari (CIMP), del Diritto sulle pubbliche affissioni, il servizio stesso di affissione su impianti pubblici e necrologici nonché di riscossione del Canone per l’Occupazione di  Spazi ed Aree Pubbliche (COSAP), fatta esclusione per le occupazioni occasionali per mercati, fiere e giostre, sarà gestito dalla Società San Marco S.p.A, aggiudicataria del servizio fino al 31/12/2019. A tal fine è possibile fare riferimento:

- per le pubbliche affissioni e la pubblicità temporanea all’incaricato sul territorio comunale di Abbiategrasso individuato presso
      POSTA PRIVATA DI CRISTOFARO SIMONE – via Legnano 14, 20081 Abbiategrasso (MI)
      tel: 02.36543089
      email: affissioni.postaprivata@gmail.com

- per la pubblicità permanente e la COSAP alla filiale di riferimento in Bareggio, via Petrolo Litta 37.
     I recapiti utili per l’utenza sono quelli di seguito indicati:
     tel.: 02.90112432
     fax: 02.90310255
     email:  abbiategrasso@sanmarcospa.it

Al seguente LINK è possibile accedere alla specifica sezione dedicata al Comune di Abbiategrasso in cui è possibile prendere visione delle tariffe, modulistica e note informative sul servizio.

In ogni caso è sempre possibile ottenere informazioni rivolgendosi all’URP del Comune (per informazioni generiche), al Servizio Fiscalità Locale (per informazioni sui pagamenti), al Servizio Polizia Locale (per informazioni sulle autorizzazioni alle occupazioni di carattere temporaneo) ovvero al Servizio Territorio (per informazioni sulle restanti autorizzazioni).