Sito Ufficiale del Comune di Umbertide

Salta ai contenuti
Sito Ufficiale del Comune di Abbiategrasso
sei in: 
HOME | Novità | Alberto Bernacchi è il nuovo assessore alla Sicurezza

Novità

Alberto Bernacchi è il nuovo assessore alla Sicurezza

Presentato dal Sindaco ieri in conferenza stampa

DSCF4085

ABBIATEGRASSO - Nella conferenza stampa di ieri mattina, il sindaco Cesare Nai, nel ringraziare l'assessore uscente Marco Mercanti per il lavoro svolto, ha presentato il nuovo assessore alla Sicurezza Urbana e Protezione Civile Alberto Bernacchi.

Il neo assessore ha già partecipato alla prima seduta di Giunta e ha incontrato il comandante della Polizia Locale Maria Malini.

"Tra i miei primi obiettivi c'è la volontà di implementare il personale della Polizia Locale di Abbiategrasso - dichiara Alberto Bernacchi - Inoltre, desidero migliorare il sistema di videosorveglianza e garantire una presenza più capillare in tutti i quartieri della città, per affrontare le diverse problematiche", conclude l'assessore alla Sicurezza.

Auguri di buon lavoro da parte di tutta l'Amministrazione Comunale.

 

Servizio Comunicazione Istituzionale

Le informazioni di questo comunicato sono relative al periodo temporale della data di pubblicazione e pertanto, qualora fosse consultato in date differenti, non si garantisce che siano ancora valide. In tali casi, e comunque qualora sorgessero dubbi sulla validità delle informazioni, contattate l'Ufficio Relazioni col Pubblico - 0294692215, urp@comune.abbiategrasso.mi.it.