HOME | Novità | Alberto Bernacchi è il nuovo assessore alla Sicurezza

Alberto Bernacchi è il nuovo assessore alla Sicurezza

Presentato dal Sindaco ieri in conferenza stampa

DSCF4085

ABBIATEGRASSO - Nella conferenza stampa di ieri mattina, il sindaco Cesare Nai, nel ringraziare l'assessore uscente Marco Mercanti per il lavoro svolto, ha presentato il nuovo assessore alla Sicurezza Urbana e Protezione Civile Alberto Bernacchi.

Il neo assessore ha già partecipato alla prima seduta di Giunta e ha incontrato il comandante della Polizia Locale Maria Malini.

"Tra i miei primi obiettivi c'è la volontà di implementare il personale della Polizia Locale di Abbiategrasso - dichiara Alberto Bernacchi - Inoltre, desidero migliorare il sistema di videosorveglianza e garantire una presenza più capillare in tutti i quartieri della città, per affrontare le diverse problematiche", conclude l'assessore alla Sicurezza.

Auguri di buon lavoro da parte di tutta l'Amministrazione Comunale.