HOME | Novità | AssaggiAMO IL TEATRO

AssaggiAMO IL TEATRO

Ultimo appuntamento sabato 16 marzo alle 16 ad Abbiategrasso, Cineteatro al Corso - C.so S. Pietro 62, con la compagnia Teatro d’OltreConfine con la nuova produzione "I vestiti nuovi dell’imperatore"

immagine-assaggiamo-2018-19

ABBIATEGRASSO -  Ultimo imperdibile appuntamento per l’edizione 2018-19 di AssaggiAMO IL TEATRO, l’amata rassegna dedicata ai piccoli spettatori, organizzata da Centro Teatro dei Navigli, con il sostegno e il contributo del Comune di Abbiategrasso e dei Comuni aderenti al circuito. Il prossimo e ultimo appuntamento si terrà dunque sabato 16 marzo 2019 alle h.16.00, presso il Cineteatro al Corso di Abbiategrasso (Corso San Pietro 62) con la compagnia Teatro d’OltreConfine nella loro nuova imperdibile produzione, I vestiti nuovi dell’imperatore.  Lo spettacolo porta in scena una fiaba antica, divertente e con una morale attuale, sempre amata da grandi e piccini.

“Il re è nudo!” Grida un bambino vedendo sfilare per le strade l’imperatore senza abiti, mentre tutti gli altri, per non passare da stupidi, continuano il loro teatrino di falsità. Una fiaba senza tempo per parlare ai bambini di oggi ed esortarli a rifiutare, per domani, il ruolo di cortigiani consenzienti e creduloni. La verità, infatti, è il più potente strumento per conquistare la libertà; ma la verità richiede coraggio e tanta, tanta passione. In scena due attori daranno vita ad esilaranti situazioni senza mancare di emozionare il pubblico e lasciare nell’animo quella sensazione di benessere che solo il buon teatro sa donare.

Età consigliata: a partire dai 3 anni

Tutti gli spettacoli si tengono alle ore 16. Biglietto unico: € 5

Per info e prevendita contattare Teatro dei Navigli ai numeri 348 0136683 / 324 6067434 oppure scrivere a info@teatrodeinavigli.com.
 L’Ufficio (sito all’ex Convento dell’Annunciata di Abbiategrasso, Via Pontida) è aperto al pubblico dal martedì al sabato dalle ore 15.00 alle ore 19.00.

Per gli spettacoli ad ingresso gratuito è vivamente consigliata la prenotazione; per gli spettacoli ad ingresso a pagamento è vivamente consigliata la prevendita.

Scarica la locandina con il programma completo della rassegna: