HOME | Novità | Autunno in Città: al via il ricco programma di eventi a cura dei Servizi Culturali

Novità

Il concerto della Filarmonica di domani sarà trasmesso anche in diretta streaming.
Tutto esaurito domenica 25 ottobre per l'evento gratuito di teatro itinerante "Duchesse in Fuga": ben 5 le repliche in programma, già aperte le prenotazioni fino al 20 dicembre.
In ottemperanza ai provvedimenti anti-Covid emanati da Regione Lombardia, sono stati modificati gli orari di inizio di alcuni eventi, all'interno tutti i dettagli.

ABBIATEGRASSO - La rassegna a cura dei Servizi Culturali del Comune si svolge quest'anno in collaborazione con tante realtà e associazioni del territorio: musica, cinema, mercatini e momenti di sport che ci accompagneranno fino alla fine della stagione autunnale.

Scarica il programma con tutti i dettagli per partecipare agli eventi:

brochure manifesto (994kB - PDF)

In seguito alle recenti ordinanze emanate da Regione Lombardia, per terminare gli eventi in orario utile e consentire ai partecipanti di rientrare alla propria abitazione, alcune iniziative hanno anticipato l'orario di inizio, in particolare:

- sabato 24 ottobre il concerto della FILARMONICA si terrà alle 18, per seguirlo in diretta streaming clicca qui
- venerdì 30 ottobre, 20 novembre e 18 dicembre JAZZ IN ANNUNCIATA inizierà alle 20
- venerdì 6 novembre in occasione di ABBIATEPAURA la proiezione partirà alle 18.30
- sabato 14, 21 e 28 novembre, e sabato 5 e 19 dicembre, tutti gli eventi SILENT CINEMA modificheranno il proprio orario, la proiezione riservata ai bambini sarà infatti alle 15.30 e il film per adulti alle 18.30
- venerdì 13 novembre e 11 dicembre SUPER JUMP anticipa l'inizio alle 20.30

Scarica il volantino con tutte le variazioni:

Vol A5 cambio orari (5) (153kB - PDF)

Ermengarda-ombra-e1602575794412

Inizia il 25 ottobre il DramaTour “DUCHESSE IN FUGA”, che per 5 domeniche (8 e 22 novembre, 6 e 20 dicembre, con doppio appuntamento alle 15 e alle 17, partenza dal cortile del Castello Visconteo) accompagnerà i partecipanti, guidati dall'Associazione Culturale “DRAMATRÀ - CITTÀ IN SCENA” di Milano, alla scoperta di storie e bellezze del Castello e del centro di Abbiategrasso, passando per le chiese più caratteristiche e i palazzi nobiliari. Un viaggio teatrale e non convenzionale tra i gioielli nascosti della città. Per partecipare all’evento, gratuito, è sufficiente collegarsi al sito www.dramatra.it/eventi oppure scrivere direttamente a cittainscena@gmail.com. Per garantire la sicurezza, causa Covid19, saranno ammessi al tour un massimo di 25 persone per turno.

Clicca qui per prenotare