HOME | Novità | CENTESIMO ANNIVERSARIO DELLA CONCLUSIONE DELLA PRIMA GUERRA MONDIALE

CENTESIMO ANNIVERSARIO DELLA CONCLUSIONE DELLA PRIMA GUERRA MONDIALE

Consegna di una medaglia ricordo alle famiglie dei caduti abbiatensi in guerra

ABBIATEGRASSO - Nella ricorrenza del centesimo anniversario della fine della Prima Guerra Mondiale si intendono organizzare eventi e celebrazioni con il coinvolgimento delle famiglie degli ex combattenti, dei caduti e dispersi abbiatensi.

In particolare, il Gruppo Alpini di Abbiategrasso, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, intende commemorare i caduti abbiatensi mediante la consegna di una medaglia ricordo alle loro famiglie. A tale scopo si invitano tutti i famigliari dei caduti in guerra a partecipare alla cerimonia di consegna che si terrà domenica 11 novembre alle ore 15.30 presso il Castello Visconteo.

Al fine di organizzare al meglio l’evento, chiediamo cortesemente ai familiari dei caduti di confermare la loro presenza telefonando ai Servizi Culturali comunali (02 94692458-468) o inviando una mail a cultura@comune.abbiategrasso.mi.it

Servizio Comunicazioni Istituzionali