Sito Ufficiale del Comune di Umbertide

Salta ai contenuti
Sito Ufficiale del Comune di Abbiategrasso
sei in: 
HOME | Novità | CENTESIMO ANNIVERSARIO DELLA CONCLUSIONE DELLA PRIMA GUERRA MONDIALE

Novità

CENTESIMO ANNIVERSARIO DELLA CONCLUSIONE DELLA PRIMA GUERRA MONDIALE

Consegna di una medaglia ricordo alle famiglie dei caduti abbiatensi in guerra 

ABBIATEGRASSO - Nella ricorrenza del centesimo anniversario della fine della Prima Guerra Mondiale si intendono organizzare eventi e celebrazioni con il coinvolgimento delle famiglie degli ex combattenti, dei caduti e dispersi abbiatensi.

In particolare, il Gruppo Alpini di Abbiategrasso, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, intende commemorare i caduti abbiatensi mediante la consegna di una medaglia ricordo alle loro famiglie. A tale scopo si invitano tutti i famigliari dei caduti in guerra a partecipare alla cerimonia di consegna che si terrà domenica 11 novembre alle ore 15.30 presso il Castello Visconteo.

Al fine di organizzare al meglio l’evento, chiediamo cortesemente ai familiari dei caduti di confermare la loro presenza telefonando ai Servizi Culturali comunali (02 94692458-468) o inviando una mail a cultura@comune.abbiategrasso.mi.it

 

Servizio Comunicazioni Istituzionali

Le informazioni di questo comunicato sono relative al periodo temporale della data di pubblicazione e pertanto, qualora fosse consultato in date differenti, non si garantisce che siano ancora valide. In tali casi, e comunque qualora sorgessero dubbi sulla validità delle informazioni, contattate l'Ufficio Relazioni col Pubblico - 0294692215, urp@comune.abbiategrasso.mi.it.