HOME | Novità | Cambio ai vertici della locale Compagnia Carabinieri

Cambio ai vertici della locale Compagnia Carabinieri

Abbiategrasso ringrazia il Maggiore Leotta e da il benvenuto al Capitano Riglietti

ABBIATEGRASSO - Il Maggiore Antonio Leotta lascia la nostra città dopo tre anni al comando della locale Compagnia dei Carabinieri. La comunità di Abbiategrasso, nel ringraziarlo per il lavoro svolto, gli augura un brillante proseguimento nel nuovo importante incarico.

Il Maggiore Leotta sarà sostituito dal nuovo Comandante di Compagnia, Capitano Alessandro Riglietti, al quale diamo il benvenuto augurandogli un buon lavoro!