Sito Ufficiale del Comune di Umbertide

Salta ai contenuti
Sito Ufficiale del Comune di Abbiategrasso
sei in: 
HOME | Novità | Completati i lavori in piazza Cavour

Novità

Completati i lavori in piazza Cavour

Da lunedì 21 gennaio il marciapiede è tornato percorribile, ed è affiancato dal nuovo viale alberato

IMG_20190123_092317

ABBIATEGRASSO - Sono terminati in questi giorni i lavori di riqualificazione di piazza Cavour e viale Serafino dell'Uomo: il marciapiede è nuovamente accessibile, ha una pavimentazione piana e sono stati aggiunti alcuni elementi di arredo urbano come panchine e colonne in granito. E' stata anche creata una piazzola in prossimità dell’incrocio con corso XX Settembre. Inoltre, la strada è ora consteggiata da un filare di alberi: la stessa tipologia di essenze sarà piantumata anche sull'altro lato della strada. L'intervento è stato interamente progettato dai tecnici del Servizio Lavori Pubblici del Comune.

Nel corso della prossima primavera, inoltre, via Annoni sarà completamente riasfaltata, e sarà un marciapiede a raso, in materiale colorato, per tutelare il transito dei pedoni.

IMG_20190123_092446
IMG_20190123_092149

 

 Servizio Comunicazione Istituzionale

Le informazioni di questo comunicato sono relative al periodo temporale della data di pubblicazione e pertanto, qualora fosse consultato in date differenti, non si garantisce che siano ancora valide. In tali casi, e comunque qualora sorgessero dubbi sulla validità delle informazioni, contattate l'Ufficio Relazioni col Pubblico - 0294692215, urp@comune.abbiategrasso.mi.it.