Sito Ufficiale del Comune di Umbertide

Salta ai contenuti
Sito Ufficiale del Comune di Abbiategrasso
sei in: 
HOME | Novità |  Comunicazione Emergenza Covid -19 da parte di Poste Italiane

Novità

Comunicazione Emergenza Covid -19 da parte di Poste Italiane

Modifica orari apertura sportelli

ABBIATEGRASSO - Poste Italiane, considerato l’aggravarsi della situazione epidemiologica da COVID – 19 che sta costringendo tutte le attività nazionali e locali a prendere provvedimenti sempre più limitanti e stringenti ed in seguito all’entrata in vigore del DL n° 18/2020 “Cura Italia” del 17/03/2020, con  l’obiettivo di salvaguardare la salute dei lavoratori e della clientela, provvederà ad una ulteriore razionalizzazione degli uffici postali su tutto il territorio nazionale, i cui giorni ed orari di accesso al pubblico verranno nuovamente rimodulati.

I cittadini sono invitati ad utilizzare la rete degli Uffici Postali soltanto per operazioni indifferibili nel rispetto della normativa specifica vigente.

Scarica il comunicato con tutte le informazioni dettagliate:

Servizio Comunicazione Istituzionale

Le informazioni di questo comunicato sono relative al periodo temporale della data di pubblicazione e pertanto, qualora fosse consultato in date differenti, non si garantisce che siano ancora valide. In tali casi, e comunque qualora sorgessero dubbi sulla validità delle informazioni, contattate l'Ufficio Relazioni col Pubblico - 0294692215, urp@comune.abbiategrasso.mi.it.