HOME | Novità | Concorso artistico '#andràtuttobene - enjoy your life, paint the virus !'

Concorso artistico '#andràtuttobene - enjoy your life, paint the virus !'

Approvata la graduatoria dei vincitori

ABBIATEGRASSO - A fine marzo l' 'Assessorato alla Politiche Educative del Comune di Abbiategrasso, in collaborazione con tutte Istituzioni Scolastiche della città, hanno promosso il concorso artistico '#andràtuttobene - enjoy your life, paint the virus !', invitando i bambini e giovani che frequentano le scuole cittadine dell’infanzia, primaria e secondaria di I e II grado, a far spazio alla creatività e alla fantasia, esprimendo  attraverso il disegno una propria idea di speranza, per sconfiggere l’emergenza sanitaria. (vai all'articolo)

L'iniziativa ha riscosso notevole successo e sono pervenuti al Comune numerosi disegni, che sono stati valutati dalla apposita commissione composta dai Dirigenti Scolastici dei plessi cittadini e dall’Assessore alle Politiche Educative e Scolastiche Eleonora Comelli.

Pubblichiamo qui la graduatoria ed i relativi elaborati.

graduatoria (85kB - PDF)

CLICCA QUI per vedere gli elaborati grafici