HOME | Novità | Da gennaio la nuova app sulla raccolta differenziata e i servizi di igiene ambientale

Novità

E' già possibile scaricare "Riciclario" dallo store del proprio cellulare

img_app

ABBIATEGRASSO - A partire dal 31 dicembre 2018, l'app WikyWaste sulla raccolta differenziata sarà disattivata, e sarà sostituita dalla nuova app Riciclario: dallo store del proprio smartphone è già possibile, fin da ora, scaricarla ed attivarla.

Anche Riciclario permetterà agli utenti di fare la raccolta differenziata in modo facile e divertente: navigando all’interno del menù, si potrà sapere quando, come e dove conferire in modo corretto i rifiuti, attraverso la sezione "Dizionario dei rifiuti"; i cittadini riceveranno news e aggiornamenti in tempo reale, e informazioni riguardo a eventuali modifiche alle date di raccolta in occasione delle festività; inoltre, nella "Bacheca del riuso", i cittadini potranno scambiare tra loro a titolo gratuito gli oggetti che possono essere ancora utili, promuovendo la cultura del riciclo e del baratto. Infine, sarà possibile segnalare i rifiuti abbandonati e monitorare lo status delle proprie segnalazioni, nonchè tenere sotto controllo tutti i dati relativi alla propria TARI.

Per info: Navigli Ambiente Srl
 Viale Cattaneo 45 - Abbiategrasso
 Tel. 02 - 94608018
 commerciale@amaga.it