HOME | Novità | Disposizioni regionali riguardo alla circolazione dei veicoli inquinanti

Disposizioni regionali riguardo alla circolazione dei veicoli inquinanti

Al momento, ad Abbiategrasso non ci saranno limitazioni

ABBIATEGRASSO - In relazione alle disposizioni regionali in merito alla circolazione dei veicoli inquinanti a partire dal prossimo 1 ottobre - che riguardano anche la città di Abbiategrasso in quanto Comune di Fascia 2 (con popolazione superiore ai 30mila abitanti) - il Sindaco comunica che, in attesa di maggiori approfondimenti con Regione Lombardia, al momento la circolazione sul territorio comunale non subirà limitazioni.

.