HOME | Novità | Domenica 12 maggio tutti su due ruote con Bimbimbici

Domenica 12 maggio tutti su due ruote con Bimbimbici

La passeggiata in bicicletta dedicata alle famiglie partirà alle 14.15 da piazza Castello, iscrizione gratuita

DSC_5476

ABBIATEGRASSO – Domenica 12 maggio torna "Bimbimbici", la manifestazione ciclistica dedicata ai bambini e ai genitori: il percorso attraverserà la valle del Ticino per circa 15 km, fino a raggiungere la Cascina Fontanone, dove sarà offerta una merenda a tutti i partecipanti.

L'iniziativa è organizzata da FIAB - AbbiateinBici e dall'Associazione Genitori Scuola Amica dell'Istituto Comprensivo di via Palestro, con la collaborazione e il patrocinio del Comune di Abbiategrasso, di Ordine e Libertà, dell'Associazione Amici del Palio di San Pietro, della Cascina San Donato e del Gruppo La Cappelletta.

Il punto di ritrovo è, come di consueto, in piazza Castello, dove a partire dalle 13.45 sarà possibile iscriversi alla manifestazione. L’iscrizione è obbligatoria e gratuita, e i primi 200 bambini partecipanti riceveranno in omaggio dei gadget.

logo2

Il ritorno è previsto per le 17.30, e all'arrivo in Piazza Castello i bimbi saranno coinvolti nelle “Giornate Medievali” organizzate dagli Amici del Palio di San Pietro.

Per ulteriori informazioni: www.abbiateinbici.it - www.agescuolamica.it   - www.comune.abbiategrasso.mi.it

Scarica il programma e compila il modulo d'iscrizione:

1-Programma 2019 (925kB - PDF)