HOME | Novità | Dote scuola 2019 - 2020

Dote scuola 2019 - 2020

Dal 15 aprile iniziata la raccolta delle domande

ABBIATEGRASSO - Lunedì 15 aprile è partita la raccolta delle domande on-line per Dote scuola 2019/2020, il contributo regionale per l'acquisto di libri di testo, dotazioni tecnologiche e strumenti per la didattica.
Si ricorda che le Domande possono essere presentate fino al 14 giugno 2019.
CLICCA QUI per accedere al portale della Regione dove sono state aggiornate tutte le informazioni su Dote scuola e sono stati inseriti anche i video tutorial sull’identità digitale.