HOME | Novità | Emergenza Coronavirus: nuove iniziative di Regione Lombardia

Emergenza Coronavirus: nuove iniziative di Regione Lombardia

Misure a sostegno delle micro - piccole imprese e dei lavoratori autonomi

ABBIATEGRASSO - Regione lombardia, a fronte della grave crisi economica provocata dall'epidemia da COVID-19, ha adottato due iniziative a favore di micro e piccole imprese, e lavoratori autonomi con partita iva:

SI! LOMBARDIA - SOSTEGNO IMPRESA LOMBARDIA”: misura di ristoro a fondo perduto per microimprese e lavoratori autonomi con partita iva individuale colpiti dalla crisi da covid-19;

“CREDITO ORA”: misura di abbattimento tassi in accordo con il sistema camerale lombardo per favorire la liquidità delle micro e piccole imprese dei settori dei servizi di ristorazione e per le storiche attivita’ per importi fino a 30.000€ conseguentemente all’emergenza sanitaria covid 19;

Si allega la relativa documentazione:

.

Indennizzi SI! Lombardia (2.299kB - PDF)