Sito Ufficiale del Comune di Umbertide

Salta ai contenuti
Sito Ufficiale del Comune di Abbiategrasso
sei in: 
HOME | Novità | Festa di Abbiategrasso in sicurezza

Novità

Festa di Abbiategrasso in sicurezza

Annullato il Luna park in piazza Vittorio Veneto

ABBIATEGRASSO - L’evolversi dell’emergenza sanitaria degli ultimi giorni ha reso necessario l'annullamento del consueto luna park in piazza Vittorio Veneto: garantire la sicurezza e il rispetto delle direttive sanitarie in un simile contesto sarebbe stato infatti difficile, se non impossibile, considerando anche l’avanzare della stagione autunnale e il sensibile aumento di casi di Coronavirus registrato in questi ultimi giorni in città, nonché l’isolamento domiciliare di due classi delle scuole abbiatensi.

Seppur in forma sensibilmente ridotta, è comunque in corso di definizione un programma di eventi che avranno luogo principalmente nel centro: mostre, mercatini ed esposizioni animeranno piazze e strade in maniera distribuita, per evitare il rischio di assembramenti, e offrendo comunque ai cittadini momenti di condivisione e di svago.

 “Il tema “C’era una volta il centro” ci riporta alle origini di questa festa, in una veste più semplice - spiega il consigliere con delega a Fiere ed eventi Emanuele Gallotti - ma che speriamo possa essere ugualmente sentita e partecipata, per riuscire in tutta sicurezza a vivere un momento di vitalità e partecipazione della nostra città” .

Servizio Comunicazione Istituzionale

 

 

Le informazioni di questo comunicato sono relative al periodo temporale della data di pubblicazione e pertanto, qualora fosse consultato in date differenti, non si garantisce che siano ancora valide. In tali casi, e comunque qualora sorgessero dubbi sulla validità delle informazioni, contattate l'Ufficio Relazioni col Pubblico - 0294692215, urp@comune.abbiategrasso.mi.it.