HOME | Novità | Festa di chiusura dell’anno accademico per i corsi dell’Università del Tempo Libero

Novità

Mercoledì 12 giugno alle 21 all’Annunciata

utl

ABBIATEGRASSO – Mercoledì 12 giugno, alle 21 all’auditorium dell’Annunciata, ci sarà la serata conclusiva dell’Università del Tempo Libero: un momento pubblico di convivialità, nel corso del quale sarà consegnato un riconoscimento ai 50 docenti che anche quest’anno hanno reso possibile l’organizzazione dei corsi.

Durante la serata, è previsto il concerto intitolato “Around Jazz” con la partecipazione di Eugenia Canale (pianoforte), Davide Buratti (contrabbasso) e Gabriel Pascale (batteria).

A seguire, sarà offerto un rinfresco a tutti i partecipanti.