HOME | Novità | Fiera del lavoro

Fiera del lavoro

Organizzato dal Comune di Abbiategrasso in collaborazione con Adecco
mercoledì 29 maggio

ABBIATEGRASSO - Nell'ambito delle iniziative  finalizzate alla riqualificazione delle persone in cerca di occupazione e all'orientamento scuola-lavoro per coloro che frequentano gli istituti scolastici cittadini di primo e di secondo grado, l'Amministrazione Comunale ha organizzato nel 2019 una serie di eventi (vedi comunicato del 30 aprile), fra i quali la Fiera del Lavoro, che si terrà mercoledì 29 maggio, presso il complesso dell'Annunciata, in collaborazione con l'agenzia multinazionale di selezione del personale Adecco.

L' evento è focalizzato su tre temi, a cui sono dedicati diversi momenti della giornata: digital reputation, occupabilità giovanile, auto-imprenditorialità.

Per partecipare all'evento è gradita conferma entro il giorno 27 maggio, scrivendo ad abbiategrasso.cattaneo@adecco.it

xx

.

volantino CANDIDATI (248kB - PDF)