HOME | Novità | INAUGURAZIONE DEL MONUMENTO "DEI CENTENARI"

INAUGURAZIONE DEL MONUMENTO "DEI CENTENARI"

Sabato 11 maggio alle 11.45, in piazza Vittorio Veneto

ABBIATEGRASSO - Tra gli eventi previsti ad Abbiategrasso in concomitanza con L'Adunata del Centenario degli Alpini che si terrà a Milano il prossimo weekend, sarà inaugurato in piazza Vittorio Veneto il Monumento "Dei Centenari": il ritrovo è previsto per sabato 11 maggio alle 10.30 in piazza Garibaldi, per il corteo che attraverserà il centro storico fino a raggiungere il monumento alle 11.45. Nel pomeriggio concerto itinerante per le vie della città, e gran finale corale e strumentale alle ore 21 all'Annunciata.

b7b3a8ec-89c1-466b-8443-9addce118d74