HOME | Novità | Il portale IMPRESAINUNGIORNO anche per le pratiche edilizie produttive

Il portale IMPRESAINUNGIORNO anche per le pratiche edilizie produttive

sarà attivo dal 1 maggio

ABBIATEGRASSO - Continua l'attività degli Assessorati al rilancio Economico e Gestione del Territorio volta alla semplificazione,  standardizzazione ed informatizzazione delle procedure relative all'avvio delle attività d'impresa.
Grazie alla collaborazione tra il Comune di Abbiategrasso e la Camera di Commercio di  Milano Monza Brianza e Lodi, dal giorno 1 maggio anche  le pratiche di edilizia produttiva (CILA, SCIA, ecc.) saranno gestite tramite  la piattaforma del Ministero dello Sviluppo Economico  impresainungiorno.gov.it come già accade per  quelle di competenza dello SUAP. In questo modo viene assicurato all'imprenditore un unico canale di accesso alla P.A e modalità di comunicazione tra Comune e Impresa più agili.

CLICCA QUI per accedere alla sezione del portale Impresainungiorno dedicata al Comune di Abbiategrasso..