HOME | Novità | Intercultura, alla scoperta del mondo

Intercultura, alla scoperta del mondo

Venerdì 17 maggio alle 21 incontro di presentazione e approfondimento nella sala Consiliare del Castello Visconteo

ABBIATEGRASSO - Venerdì prossimo 17 maggio alle 21 nella sala consiliare del Castello Visconteo si terrà un incontro dedicato in particolare agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado e alle loro famiglie: sarà possibile esplorare nuovi mondi e nuove culture attraverso i racconti, le immagini e le emozioni degli studenti abbiatensi rientrati da programmi di vita e studio all'estero, e degli studenti stranieri accolti dalle famiglie di Abbiategrasso. L'iniziativa è promossa da Intercultura Onlus, associazione che promuove e finanzia programmi scolastici internazionali, in collaborazione con la Consulta Giovani.

evento_legnano_locandina_c-page-001