Sito Ufficiale del Comune di Umbertide

Salta ai contenuti
Sito Ufficiale del Comune di Abbiategrasso
sei in: 
HOME | Novità | L’ASSOCIAZIONE EMERGENZA E SOLIDARIETA’ A FAVORE DEI CITTADINI DI ABBIATEGRASSO

Novità

L’ASSOCIAZIONE EMERGENZA E SOLIDARIETA’ A FAVORE DEI CITTADINI DI ABBIATEGRASSO

Raccolta fondi per acquisto di materiale sanitario

ABBIATEGRASSO – L’Associazione Emergenza e Solidarietà interviene a supporto della popolazione abbiatense. L’Associazione, i cui soci sono diverse associazioni del territorio ivi compreso il Comune di Abbiategrasso è intervenuta in questi anni per sostenere situazioni di grave emergenza sul territorio italiano. Tra queste ricordiamo l’emergenza Terremoto in Abruzzo. Ora l’Associazione rivolge la sua attenzione all’interno del proprio territorio in questo particolare ed eccezionale momento di emergenza sanitaria attivandosi per supportare tutti gli attori che stanno combattendo questa guerra alla diffusione del virus COVID-19.

Per supportare l’Associazione è possibile effettuare una donazione al seguente Iban: IT38D0103032380000010120820 – Banca Monte dei Paschi di Siena – Filiale di Abbiategrasso – intestato a Associazione Emergenza e Solidarietà.

I fondi raccolti saranno destinati all’acquisto di materiale sanitario  per i volontari della nostra città impegnati nelle attività di assistenza di vario tipo.

Contribuisci anche tu.

 

Servizio Comunicazione Istituzionale

Le informazioni di questo comunicato sono relative al periodo temporale della data di pubblicazione e pertanto, qualora fosse consultato in date differenti, non si garantisce che siano ancora valide. In tali casi, e comunque qualora sorgessero dubbi sulla validità delle informazioni, contattate l'Ufficio Relazioni col Pubblico - 0294692215, urp@comune.abbiategrasso.mi.it.