HOME | Novità | L'Acchiappastorie. Una storia colorata

L'Acchiappastorie. Una storia colorata

Spettacolo per i bambini in biblioteca civica, sabato 14 dicembre

ABBIATEGRASSO - Sabato 14 dicembre alle 16.30 la biblioteca civica è lieta di invitare i bambini dai 2 agli 8 anni allo spettacolo dal titolo “L’Acchiappastorie. Una storia colorata”, a cura dall’Associazione Frazione Mondo.

Lo spettacolo conduce il pubblico a scoprire in modo creativo e divertente come nasce l’arcobaleno. Il personaggio di Arcobaleno si presenta come risposta ai bisogni di immaginazione e conoscenza dei bambini attraverso la rappresentazione di storie, ricorrendo anche all’uso di burattini e oggetti di scena.

Per partecipare all’iniziativa è obbligatoria la prenotazione, fino a esaurimento posti, telefonando al numero 02-94692454.

Scarica la locandina dell'iniziativa: