HOME | Novità | L’Associazione Emergenza e Solidarietà interviene a supporto della popolazione abbiatense

Novità

Le congratulazioni del Sindaco Nai alle Associazioni componenti

ABBIATEGRASSO – “Nell' elogiare tutte le Associazioni che compongono Emergenza e Solidarietà e che hanno aderito a questa iniziativa, vorrei anche ringraziare il Presidente Alberto Gornati che ha prontamente aderito all’invito di coordinare questa iniziativa e  Valter Bertani che sta tenendo i contatti con la Rete di Cittaslow International per fare arrivare DPI (Dispositivi di Protezione Individuale) alle nostre associazione di volontariato. “

Cesare Francesco Nai
 Sindaco di Abbiategrasso