HOME | Novità | “LETthéRARIO 2017”, il piacere di un thé con l’autore

“LETthéRARIO 2017”, il piacere di un thé con l’autore

Ultimo appuntamento nel weekend 10-11 giugno

ABBIATEGRASSO - L'Assessorato alla Promozione delle Attività Culturali con il supporto della Biblioteca Civica R. Brambilla di Abbiategrasso e dell’Associazione “Gruppo Abbiatense Lettori e Autori” (GALÀ 108: Giardinieri delle Parole), ha organizzato, già dal mese di febbraio, una rassegna dedicata agli autori del territorio, intitolata “LETthéRARIO 2017”. L’iniziativa, che proseguirà fino all’11 giugno, ha lo scopo di presentare e promuovere la conoscenza e la lettura di poeti e romanzieri dell’Abbiatense e del Magentino, ospitando altri gruppi culturali, come il Circolo “Brovi” di Magenta e gli “Amici nella Cultura” di Sedriano.

Tutti gli incontri si tengono al Castello Visconteo.

SABATO 10 GIUGNO 2017
 h. 17 – PASQUALE MANGONE presenta “Lubana, quando è il cuore a decidere” - narrativa;
h. 18– ANTONIO ROCCO CORVAGLIA presenta “L’amore è un’altra cosa” - narrativa;

DOMENICA 11 GIUGNO 2017
h. 10 – MARINO BOTTINI presenta “Altrove” - narrativa: l’autore presenterà il suo romanzo accompagnato dalle canzoni del gruppo musicale “Navinbottiglia” e dagli attori Alessandra Ragosta e Maurizio Binaghi, che leggeranno alcuni brani del romanzo.

Gli incontri sono ad entrata libera e alla fine verrà offerto un thé... e non solo, da condividere tra autori e lettori a cura della teeria Tète à thé di Abbiategrasso.

Scarica il programma completo della rassegna: programma definitivoLETthèRAIO 2017 (623kB - PDF)