HOME | Novità | “LETthéRARIO 2018”, il piacere di un thé con l'autore

“LETthéRARIO 2018”, il piacere di un thé con l'autore

Appuntamenti al Castello Visconteo dal 3 febbraio al 28 aprile. Ingresso libero

ABBIATEGRASSO - L'Assessorato alla Cultura con il supporto della Biblioteca Civica R. Brambilla di Abbiategrasso e del Circolo Letterario  “GALÀ 108: Giardinieri delle Parole”, organizza la seconda edizione di LETthèRARIO, rassegna volta alla conoscenza e alla lettura di poeti e romanzieri dell’Abbiatense e del Magentino. La  rassegna è dedicata  a 22 fra poeti, narratori e saggisti del territorio, scelti in parte da Gala 108 e in parte dalla Biblioteca. Comunale.

Tutti gli incontri si tengono al Castello Visconteo e sono ad ingresso libero.

Al termine verrà offerto un thé, da condividere tra autori e lettori a cura della teeria Tète à thé di Abbiategrasso.

Scarica il programma completo della rassegna:

LETthèRARIO programma (275kB - PDF)