HOME | Novità | “LETthéRARIO 2018”, il piacere di un thé con l'autore

“LETthéRARIO 2019”, il piacere di un thé con l'autore

Appuntamenti al Castello Visconteo dal 9 febbraio all'11 maggio. Ingresso libero

ABBIATEGRASSO - L'Assessorato alla Cultura, con il supporto della Biblioteca Civica Romeo Brambilla di Abbiategrasso e del Circolo Letterario  “GALA 108: Giardinieri delle Parole”, organizza la terza edizione di LETthèRARIO, rassegna volta alla conoscenza e alla lettura di poeti e romanzieri del territorio. La  rassegna è dedicata a 22 fra poeti, narratori e saggisti locali, scelti in parte da Gala 108 e in parte dalla Biblioteca Comunale.

Tutti gli incontri si tengono al Castello Visconteo, il sabato pomeriggio alle 16, e sono ad ingresso libero.

Al termine verrà offerto un thé, da condividere tra autori e lettori, a cura della teeria "Tète à Thé" di Abbiategrasso.

INFO:
Servizi Culturali - Comune di Abbiategrasso
tel. 02/94692.458-468
cultura@comune.abbiategrasso.mi.it

Scarica il programma completo della rassegna: