HOME | Novità | La Banca Popolare di Sondrio è la nuova tesoreria del Comune di Abbiategrasso

La Banca Popolare di Sondrio è la nuova tesoreria del Comune di Abbiategrasso

A partire dal 1 gennaio 2018 la Banca Popolare di Sondrio, con sportelli in piazza Garibaldi 2, effettuerà il servizio di Tesoriere Comunale

Popolare-Sondrio

ABBIATEGRASSO - A partire dal 1 gennaio 2018 la nuova Tesoreria del Comune di Abbiategrasso sarà la Banca Popolare di Sondrio, agenzia 555, con sede ad Abbiategrasso in piazza Garibaldi 2, telefono 02 9401051.

Quindi, a partire da tale data, eventuali versamenti o bonifici a favore del Comune di Abbiategrasso dovranno essere effettuati utilizzando il seguente CODICE IBAN:  IT55  V056  9632  3800  0000  5000  X48, intestato a: Comune di Abbiategrasso