HOME | Novità | La Città che Ti Piace sotto le Stelle: cinque venerdì di festa cittadina

La Città che Ti Piace sotto le Stelle: cinque venerdì di festa cittadina

Da venerdì 7 giugno torna la fortunata kermesse organizzata in collaborazione con Confcommercio Abbiategrasso. L'iniziativa si inserisce nella cornice di "REstate in Città": spettacoli, concerti, mostre ed eventi si susseguiranno per tutta la stagione

DSCF8250

ABBIATEGRASSO - Cinque venerdì di festa cittadina; cinque serate di intrattenimento che accontentano i grandi come i più piccoli; cinque notti bianche formato mignon. Torna, con grande gioia dei cittadini e non solo, la rassegna La Città che Ti Piace sotto le Stelle, ideata e organizzata da Confcommercio Abbiategrasso e Comune di Abbiategrasso. La formula vincente è la stessa di ogni anno: dalle 18.30 alle 24 il venerdì sera è un tripudio di negozi, tavolini a cielo aperto, momenti musicali e gustosi, associazioni culturali e sportive che si raccontano, spettacoli, giochi, bancarelle di hobbisti e allestimenti creati ad hoc negli angoli più pittoreschi del borgo.

Le vie del centro sono piene di attrazioni: da corso San Pietro alla rotonda di via Palestro, dalle piazze Marconi e Castello ai corsi Italia e XX Settembre, passando per corso Matteotti, San Martino, passaggio Centrale e via Borsani, senza dimenticare via Cantù, via Annoni, vicolo Cortazza, viale Manzoni, vicolo Santa Maria, via Magenta e tanti altri luoghi abbiatensi da vivere in una notte davvero speciale. Insomma: un tripudio di eventi che vedono la componente commerciale attiva più che mai per offrire alla cittadinanza una proposta di qualità. Primo appuntamento venerdì 7 giugno, per poi continuare il 14, 21 (Festa Europea della Musica) e 28 giugno e il 5 luglio. Buon divertimento!

Scarica l'ordinanza di viabilità: CITTACHETIPIACE ord_00065_05-06-2019 (117kB - PDF)

Ecco tutte le modifiche previste alla raccolta differenziata in centro storico: