HOME | Novità | Letture in biblioteca per i più piccoli

Letture in biblioteca per i più piccoli

Per tutto il mese di luglio e fino al 7 agosto, tutti i mercoledì

20180704_105352

ABBIATEGRASSO - La Biblioteca Brambilla sarà animata tutti i mercoledì mattina da una serie di letture dedicate ai giovani lettori: l'inziativa, a cura delle bibliotecarie, si inserisce nella rassegna "REstate in Città".

A partire dal 3 luglio e fino al 7 agosto, sempre alle ore 10, i bambini dai 3 anni in su potranno ascoltare negli spazi al piano terra del Castello Visconteo due letture appositamente selezionate in base alla fascia d'età dei partecipanti. A seguire, attività di disegno libero e colore sempre negli accoglienti spazi della biblioteca.

La partecipazione è gratuita e non è necessario prenotare. Per informazioni, è possibile rivolgersi alla Biblioteca Brambilla, tel. 02-94692454.