HOME | Novità | Letture online per i più piccoli

Letture online per i più piccoli

La biblioteca Brambilla offre la possibilità di ascoltare via web tante storie per trascorrere insieme piacevoli momenti in compagnia dei libri, anche a distanza

ABBIATEGRASSO - Anche in questo periodo particolare, nonostante la chiusura al pubblico, i servizi della biblioteca Brambilla non si fermano: in particolare, le bibliotecarie hanno pensato a tutti i bambini, che potranno da oggi ascoltare le storie preferite anche restando a casa.

E' stato infatti creato un canale di Youtube dedicato alla biblioteca di Abbiategrasso, dove è possibile trovare alcune letture rivolte soprattutto ai più piccoli.

La pagina è raggiungibile anche dal sito https://sites.google.com/view/cittadiabbiategrasso, selezionando l'area dedicata alla Biblioteca.