HOME | Novità | Nominati i nuovi Assessori alla Sicurezza ed alla Gestione del Territorio

Nominati i nuovi Assessori alla Sicurezza ed alla Gestione del Territorio

Si tratta di Alberto Bernacchi e Massimo Olivares

Bernacchi

ABBIATEGRASSO - In data odierna il Sindaco Cesare Nai ha nominato Alberto Bernacchi alla carica di Assessore con delega a Sicurezza e Protezione Civile, e Massimo Olivares alla carica di Assessore con delega alla Gestione del Territorio.

A Bernacchi e Olivares un augurio di buon lavoro da parte di tutta l’Amministrazione Comunale.

Olivares

.