HOME | Novità | Ospedale Cantù: incontro con la Commissione Sanità e Politiche Sociali di Regione Lombardia

Novità

L’appuntamento è fissato per martedì 5 febbraio alle 10,30

Gospedale-abbiategrasso-nuovo

ABBIATEGRASSO - In seguito alle richieste di colloquio più volte presentate al presidente Emanuele Monti, della Commissione Sanità e Politiche Sociali di Regione Lombardia, in relazione alla riapertura del pronto soccorso cittadino e alle varie problematiche che coinvolgono l’ospedale di Abbiategrasso, è stato indetto un incontro per martedì 5 febbraio alle 10.30 nella sede di Palazzo Pirelli a Milano.

Parteciperanno il sindaco Cesare Nai e una delegazione della Consulta sui temi dell’ospedale e dei servizi socio sanitari della comunità abbiatense.