HOME | Novità | Restate in città chiude in musica il mese di luglio

Restate in città chiude in musica il mese di luglio

Le prossime serate vedranno alternarsi stili e proposte differenti, per accontentare i più diversi tipi di pubblico. Questo weekend Radio City Bar porta in Castello la "Notte Latina" e la "Notte Giovane"

FOTO1

ABBIATEGRASSO - “Restate in città” continua ad animare il mese di luglio: venerdì 19, a partire dalle 21, le affascinanti sonorità dell'Irlanda saranno ospiti del Castello Visconteo con un evento tutto dedicato alla musica tradizionale irlandese e all'atmosfera di questa magica isola. Si esibiranno i gruppi "Bandarone" e "Inis Fail", mentre il Circolo Fotografico Abbiatense allestirà un set fotografico a tema. La partecipazione alla serata è gratuita. Per maggiori dettagli, scarica il comunicato dedicato: cs_irlanda (476kB - PDF)

20180707_020739

Sabato 20 luglio, invece, sarà protagonista la Silent Disco: a partire dalle 22.30, i dj offriranno tre differenti tipi di disco music dalla balconata del cortile del Castello Visconteo. Il pubblico potrà ascoltare i brani utilizzando le cuffie wireless e ballare seguendo il ritmo della musica preferita, in totale silenzio per le persone circostanti. Le cuffie possono essere prenotate all'ufficio Cultura del Comune in piazza Castello, tel. 02-94692458, oppure contattando direttamente gli organizzatori ai numeri 328-1262945 (Marco) oppure 347-1615985 (Nina). Il costo è di 7 euro, e la cuffia potrà essere ritirata la sera dell'evento, presentando un documento d'identità.

LOGOBAR

Infine, il weekend successivo sono in programma due serate con Radio City Bar: venerdì 26 luglio, dalle 19 alle 24, nel cortile del Castello ci sarà la "Notte Latina", una serata di musica e ballo latino capitanata da DJ Johnny feat. Dynamic Dance School, che animerà e accompagnerà la serata con la sua squadra di ballo. Nel corso dell'evento, servizio di ristorazione, birra agricola, wine e cocktail bar, gelati.
Sabato 27 luglio la musica accompagnerà invece la "Notte Giovane". Entrambi gli eventi sono ad ingresso libero.

Scarica il programma completo delle iniziative: opuscolo Restate in Città 2019_c (2.687kB - PDF)