HOME | Novità | Rosella Petrali è assessore ai Servizi Sociali

Rosella Petrali è assessore ai Servizi Sociali

Presentata dal Sindaco oggi in conferenza stampa

conferenzastampa

ABBIATEGRASSO - Nella conferenza stampa di oggi pomeriggio, il sindaco Cesare Nai ha presentato il nuovo assessore ai Servizi alla Persona e alle Famiglie: si tratta della dottoressa Rosella Petrali, che ha ricoperto in passato diversi importanti ruoli dirigenziali nel campo della sanità lombarda.  "Metto a disposizione del Comune di Abbiategrasso la mia esperienza tecnica, in questo nuovo ruolo, che per me è soprattutto un impegno civico", ha dichiarato l'assessore Petrali.
Auguri di buon lavoro da parte di tutta l'Amministrazione Comunale.