HOME | Novità | Santa Pasqua 2020, gli auguri dell'Amministrazione Comunale

Santa Pasqua 2020, gli auguri dell'Amministrazione Comunale

"Che la speranza si rinnovi nei nostri animi, perché la Storia, l'esperienza e ogni Fede ci insegnano che, dopo la notte oscura, torna sempre la Luce"

Resurrezione_Piero_della_Francesca_post_restauro

Cari abbiatensi,

oggi è la ricorrenza cristiana del Venerdì Santo.

Mai come adesso, anche noi tutti stiamo vivendo un momento di oscurità, di timore, di sofferenza. La malattia, il lutto, il bisogno, la solitudine, tanti sentimenti forti accompagnano, in modo diverso per ognuno, le nostre giornate: come primo cittadino, il mio pensiero è vicino a ciascuno di voi.

La Pasqua è ormai prossima: la festa della Rinascita deve ricordarci, allora, che tutti i sacrifici hanno un significato. Possiamo superare insieme anche questa prova.

Mi unisco a tutta l'Amministrazione Comunale, nell'augurare che la speranza si rinnovi nei nostri animi, perché la Storia, l'esperienza e ogni Fede ci insegnano che, dopo la notte oscura, torna sempre la Luce.

Cesare Francesco Nai