HOME | Novità | Solidarietà per Silvia Romano

Solidarietà per Silvia Romano

La cooperante milanese rapita in Kenya il 20 novembre scorso

foto2

ABBIATEGRASSO - Nella seduta del 28 marzo, il Consiglio Comunale esprime solidarietà, sostegno e vicinanza alla famiglia di Silvia Romano ed alla sua organizzazione.
La cooperante ventitreenne milanese, rapita lo scorso 20 novembre in Kenya, era alla sua seconda missione in Africa con l’associazione Africa Milele Onlus per la quale seguiva progetti educativi a favore dei bambini.

Il Consiglio intende inoltre sensibilizzare l’Amministrazione Comunale per  assumere ogni iniziativa di loro competenza, utile affinchè si pervenga alla liberazione di Silvia Romano.

foto4