HOME | Novità | Terzo incontro per progettare insieme lo spazio musica

Terzo incontro per progettare insieme lo spazio musica

Si terrà lunedì 20 febbraio alle 21 nella sala consiliare del Castello Visconteo

Terzo-incontro-per-progettare-insieme-lo-spazio-musica

Continua il percorso di progettazione partecipata per il nuovo Spazio Musica di Abbiategrasso. Lunedì 20 febbraio alle 21 nella sala consiliare del Castello Visconteo si terrà il terzo incontro aperto a tutti coloro che vogliono prendere parte all'iniziativa, promossa dall'assessore alle Politiche giovanili, Emilio Florio, insieme con il consigliere delegato ai rapporti con le aggregazioni giovanili, Alice Selene Boni.

La sala prove sorgerà in prossimità del campo federale, prima della strada che svolta in direzione di Ozzero, insieme a un centro commerciale di piccole dimensioni e a un comparto artigianale-produttivo.Gli incontri puntano a coinvolgere direttamente nella progettazione i gruppi o i singoli che suonano e vorrebbero avere a disposizione uno spazio dove provare, incontrarsi, proporre iniziative e far crescere questa passione, condividendola con altri.

I due precedenti incontri si sono svolti il 12 dicembre e il 23 gennaio.