HOME | Novità | Torna SILENT YOGA al Castello Visconteo

Torna SILENT YOGA al Castello Visconteo

Venerdì 7 giugno dalle 21.30, immersi nella bellezza del magico Castello di Abbiategrasso e isolati dal caos cittadino

20180629_221202

ABBIATEGRASSO - Venerdì 7 giugno si ripete la positiva esperienza di silent yoga nella suggestiva cornice del Castello Visconteo: a partire dalle 21.30, gli appassionati e i neofiti di questa disciplina orientale potranno ascoltare la lezione mediante cuffie con collegamento wireless. In questo modo, le indicazioni dell'insegnante arriveranno nitide ai partecipanti, che saranno isolati dai rumori esterni e potranno godere del silenzio e della concentrazione necessari per una completa e profonda immersione nella pratica.

Condurrà la pratica di Yoga tradizionale e Hatha Yoga Monica Azzaro, insegnante diplomata ISYCO. La lezione si terrà dalle 21.30 alle 22.30, e il costo è di 10 euro. Sono previsti al massimo 100 partecipanti.
Dalle ore 20 sarà possibile registrarsi e ritirare le cuffie, consegnando un documento di identità.

Si chiede gentilmente di venire a digiuno e di portare con sè un tappetino e una coperta per la fase finale di rilassamento. Si consiglia di indossare abiti comodi. Al termine della pratica, i partecipanti potranno degustare una tisana gentilmente offerta da Silent Party Vigevano e dalla Biblioteca di Abbiategrasso.

In caso di pioggia l'evento sarà rinviato a data da concordare.

Prevendite disponibili presso:

McDonald's Abbiategrasso - via Dante Alighieri, 101

Caffè Portmoka - corso Giacomo Matteotti, 11

Per le prenotazioni è possibile rivolgersi a:

Biblioteca Civica R.Brambilla - Castello Visconteo, piazza Castello - tel. 02-94692454

Ufficio Cultura - Castello Visconteo, piazza Castello - tel. 02-94692.458/468