HOME | Novità | Ultimo weekend di navigazione sui Navigli: gusti e sapori del territorio di Milano

Novità

Degustazioni con le aziende agricole locali e i loro prodotto tipici

distrettirurali-navigando-abbiategrasso-1

ABBIATEGRASSO - Sabato 29 e domenica 30 a Palazzo Stampa, in concomitanza con la navigazione sul Naviglio, saranno presenti i Distretti Rurali del sud ovest milanese con i loro prodotti.

Infatti, anche questo fine settimana sarà attivo il servizio di navigazione sui Navigli, con partenza da Palazzo Stampa ad Abbiategrasso, arrivo a Gaggiano e ritorno, con la preziosa possibilità di abbinare alla navigazione altre interessanti esperienze e attività, come percorsi in bicicletta e degustazioni dei prodotti del territorio.

Questo il programma e gli orari:

sabato alle 17, 18.15 e 19.30

domenica alle 11, 12.15, 15, 16.15, 17.30 e 19 - la corsa sarà inoltre commentata a voce.

Il costo del biglietto è di 15 euro per gli adulti, 10 euro dai 4 ai 12 anni di età, mentre è gratuito per i bambini fino a 3 anni. Sono inoltre previste speciali riduzioni per le famiglie: due adulti e un bambino pagheranno infatti solo 30 euro complessivi.

L'imbarco sarà presso l'Alzaia Naviglio Grande di Abbiategrasso, davanti a Palazzo Cittadini Stampa, e la durata è di un'ora circa. La capienza dell'imbarcazione è di soli 30 posti, nel completo rispetto della normativa anti-covid: si raccomanda pertanto l’acquisto online dei biglietti. La vendita dei titoli di viaggio in banchina è soggetta a disponibilità. Tutte le attività sono accessibili solo se si è dotati di mascherina personale.

INFO E PRENOTAZIONI: Consorzio Navigare Adda, tel. 0372-21529, sito web navigareladda.it

Clicca qui per leggere tutti i dettagli sull'iniziativa e le proposte correlate