HOME | Novità | Università del Tempo Libero, al via le iscrizioni ai corsi primaverili

Università del Tempo Libero, al via le iscrizioni ai corsi primaverili

Da lunedì 3 febbraio, al Castello Visconteo

ABBIATEGRASSO - Dopo la pausa delle Festività, parte il secondo semestre di corsi all'Università del Tempo Libero: spiccano novità come "Cappellaio per un mese", "Una casa sana e felice", "La magia della radio", ci sono inoltre gli interessanti corsi legati al mondo delle lingue straniere (francese, conversazione in spagnolo, letteratura inglese e persino pittogrammi cinesi), nonchè altre proposte che spaziano dagli hobbies al tempo libero, dalla storia di Abbiategrasso alla filosofia e alla grafologia .

Scarica il programma completo:

primavera_UTL_completo (3.066kB - PDF)

Gli interessati potranno iscriversi a partire da lunedì 3 febbraio, nella sede dell'ufficio Cultura, al Castello Visconteo. A partire dalle ore 14 sarà distribuito il numero d'ordine: ogni persona potrà iscrivere al massimo un altro partecipante. La quota di iscrizione di 30 euro permette di seguire un corso, e ogni corso aggiunto avrà un costo di 10 euro.

Le iscrizioni saranno poi sempre possibili anche nei giorni successivi: la segreteria dell'Università del Tempo Libero, al Castello Visconteo (ufficio Cultura) è aperta lunedì, mercoledì e giovedì dalle 14 alle 16.30, martedì e venerdì dalle 9 alle 12.

La festa conclusiva dell'anno accademico si terrà mercoledì 10 giugno alle 21, al Convento dell'Annunciata in via Pontida.

Per approfondimenti e informazioni:
 www.utlabbiategrasso.it
utlabbiate@gmail.com